lunedì 7 febbraio 2011

7 Febbraio 2011 ore 22:16

Intanto grazie a Paola, Adri ed Eli Walleee per l'aperello, e poi grazie a Claudio, del Bar Mercato, che è diventato scemo per cambiarmi 50 euri. Vino buonissimo comunque, un passito del 32!!!

Allora, torniamo a noi, partiamo con la parata di foto sceme. Potete inviarne più che potete a andy.bo85@gmail.com 


Oggi iniziamo con Annetta e le sue banane, Annetta con il sottoscritto durante una lettura culturale e la terza, inviata dalla Gnagna Tania, che mostra... boh ma che cazzo sono ste due bestie Tania??!!!

Altra news fondamentale, Annetta è ufficialmente una redattrice del blog, ha superato tutti i test e direi che è sufficientemente scema per il ruolo. Speriamo in un intervento del Dott. Sandro come inviato estero.

No sul serio Tania... MA CHE CAZZO SONO?!!!

Siate sempre scemi
xxx mosca

4 commenti:

La Gnagna ha detto...

ma sono due cani della prateria...carini

"sono un genere di mammiferi appartenenti all'ordine dei Roditori e alla famiglia Sciuridae, indigeno delle praterie americane.

Nonostante il nome, non sono dunque canidi, bensì roditori, della stessa famiglia delle marmotte. Devono il loro nome ad un suono, simile ad un latrato, che emettono in caso di pericolo. Diversamente dalle marmotte, non vanno in letargo."

Annetta ha detto...

speriamo in un interveto dalle banane australiane!!

La Gnagna ha detto...

Perchè proprio australiane?
mmm nn ne conosco sono meglio di altre?

lamiavalle ha detto...

...perchè qua in australia dopo che è sbarcato gesù ed è arrivata la tempesta le banane costano 8 dolla al kilo. si ho scritto dolla perchè!?!? ho preso su l'accento tahilandese....
allora, sappiate che sempre qua in australia oltre alle banane ci sono un sacco di birre. di diversi tipi. di diverse fatte.
e le bariste non vedono l'ora di spiegarti ogni tipo di loro peculiarità...di colore, di sapore...di retrogusto...e chiaramente ti citano anche i nomi delle birre.
C'è solo un piccolo, minimo problema: parlano a velocità smodata e con un koala in bocca.
quindi quando una mi ha chiesto "do you wantiuaiaiauiauaabauauaioeieieieoooaaaaiiaiskanafirst?"
io ho risposto "surprise me!"
mi sono sentito steve jobs. poi uno scemo. poi steve jobs di nuovo.
poi uno scemo.